- Un sistema di conto alla rovescia digitale che consente all'operatore di monitorare con precisione il tempo rimanente fino al completamento definitivo del ciclo di essiccazione;
Se necessario, qualsiasi modulo può essere rapidamente sostituito con uno nuovo e funzionante, il che riduce al minimo i tempi di fermo dell'apparecchiatura e garantisce la continuità ininterrotta del processo di essiccazione. Ciò rende le apparecchiature di essiccazione industriale estremamente affidabili e facili da utilizzare, caratteristica che risulta particolarmente importante per le aziende che forniscono servizi professionali di lavanderia e asciugatura.
Efficienza energetica: Molti modelli sono progettati per essere efficienti dal punto di vista energetico, riducendo i costi operativi a lungo termine.
- Un timer di avvio ritardato programmabile, che vi consente di avviare il ciclo di asciugatura in un momento conveniente e strategico per le vostre esigenze operative;
Temperature troppo basse o troppo elevate possono influire sulla performance e sulla durata dell'asciugatrice.
Condividiamo inoltre informazioni relative all'utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicitari e di analisi. Continuando a utilizzare il nostro sito web, l'utente accetta i nostri cookie.
Questi essiccatori soddisfano le richieste di scuderie e stalle, ad esempio con speciali programmi di asciugatura per le coperte per cavalli o di lana. Essiccatori per offshore
- Funzioni di cottura a vapore e ventilazione per rimuovere efficacemente gli odori sgradevoli e rinfrescare completamente il bucato;
Le asciugatrici professionali sono apparecchiature essenziali per chi cerca efficienza e convenienza nel processo di asciugatura dei tessuti. Progettate per un uso intenso, offrono velocità e capacità superiori rispetto ai modelli domestici.
Cerca funzioni come programmi di asciugatura personalizzati o sensori di umidità per migliorare l'efficienza e la qualità del risultato.
Assicurati che l'asciugatrice sia posizionata su Asciugatrici professionali una superficie stabile e livellata, evitando che sia inclinata o instabile. Uno spazio sufficiente può contribuire a garantire una posizione sicura.
Sensore di umidità: Le asciugatrici con un sensore di umidità sono in grado di rilevare quando i tessuti sono asciutti e interrompere il ciclo in modo automatico. Questo evita l'asciugatura eccessiva e il consumo di energia inutile.
Questi essiccatori soddisfano le esigenze delle lavanderie self-service. Gli apparecchi sono facili da usare e sono adatti per il funzionamento a gettoniera. Essiccatoi per condomini e pensionati*Variante a evacuazione dell'aria
Le asciugatrici professionali offrono cicli di asciugatura più rapidi rispetto ai modelli tradizionali, permettendo di gestire grandi volumi di biancheria in meno tempo.